Trasferiamo la tua barca a vela tra porti italiani, da e per le isole,Sardegna, Sicilia e Corsica, Grecia,Francia e nazioni confinanti con i nostri mari.
Vuoi effettuare il trasferimento della tua barca ma non hai il tempo;
vuoi trasferire la tua barca per le vacanze estive ma non trovi chi ti accompagni nel trasferimento;
sei pronto a partire per il trasferimento ma il meteo ci mette lo zampino e tu avevi solo quei giorni per portare la tua barca in un altro porto o riportarla nel porto di stazionamento invernale, vicino casa!
Trasferisci la tua barca ma il rientro è complicato e rientri con un giorno di ritardo al lavoro!
Trasferire una barca a vela che, si sa, è un mezzo lento, richiede di mettere insieme tutti questi fattori avendo una grande disponibilità di tempo che non tutti hanno.
Contattaci per il trasferimento della tua barca, abbiamo esperienza e teniamo moltissimo alla sicurezza del mezzo e dell’equipaggio e cerchiamo in ogni occasione di rispettare i tempi e le necessità dell’armatore senza però forzare la mano alla fortuna.
Quello che chiediamo è di poter prendere in consegna per il loro trasferimento barche in buono stato di efficienza per la navigazione che le attende, con tutte le dotazioni in ordine per la sicurezza e ovviamente con tutti i requisiti richiesti dalle normative per il tipo di navigazione prevista. Nel caso di barche ferme all’ormeggio da tempo è doveroso prevedere un adeguato controllo prima della partenza con test di navigazione.
Per maggiori informazioni: CONTATTACI oppure compila il qui sotto con le informazioni di base per una prima valutazione di massima.
Valuteremo insieme come effettuare il trasferimento della barca.
Buon Vento!